martedì 7 giugno 2022

17 Luglio 2022 - Il ritorno della BAGOLINO ALPIN RUN !!!

Finalmente possiamo annunciarlo a gran voce: la BAGOLINO ALPIN RUN torna in presenza: dopo due edizioni speciali, si torna a correre tutti assieme a Bagolino (Brescia).

La gara, inserita nel calendario provinciale FIDAL, è in programma il 17 luglio 2022 ed è organizzata, come di consueto, dalla SSD Bagolino in collaborazione con l’Avis di Bagolino. 

Per la tredicesima edizione, gli organizzatori confermano la zona di partenza e arrivo presso il Parco Pineta. Con uno sforzo non indifferente, visto che l’edizione del 2019 aveva visto delle modifiche a causa della tempesta Vaia che aveva di fatto reso impraticabili alcuni sentieri, il percorso della gara torna sostanzialmente quello tradizionale. La competizione, quindi si conferma una corsa in montagna impegnativa di 16 chilometri, disegnata sui diversi versanti dei monti che si affacciano sul paese di Bagolino, con un dislivello positivo di 1.100 metri. 
Per questa edizione, gli organizzatori hanno pensato a quote iscrizioni molto popolari: 10 Euro fino al 10/07/2022 e 15 Euro dal 11/07/2022 al 15/07/2022.

L'organizzazione ha pensato anche ai bambini e alle famiglie: a contorno della
gara competitiva si svolgerà anche una passeggiata di 9 km non competitiva e la Mini Bagolino Alpin Run, corsa breve disegnata interamente all'interno del Parco Pineta e riservata ai nati tra il 2011 e il 2016. Le iscrizioni della Mini Bagolino Alpin Run e della non competitiva verranno effettuate la mattina della gara presso il Parco Pineta.

Nessun commento:

Posta un commento