lunedì 14 maggio 2018

Bagolino Alpin Run e Kayland

RAFFORZATA LA COLLABORAZIONE TRA LA BAGOLINO ALPIN RUN E KAYLAND 

A più di due mesi da uno degli eventi centrali delle attività estive di Bagolino, inizia a salire l'attesa per la Bagolino Alpin Run che si svolgerà domenica 29 luglio 2018 a Bagolino (BS). 

Sono tanti i punti di continuità con le edizioni passate: la collaudata formula organizzativa, l’inserimento della gara nel circuito Grand Prix di corsa in montagna di Vallesabbia, il tracciato che si snoda dal centro di Bagolino ai sentieri limitrofi e il ricco montepremi. 

Ma è con grande piacere che il Comitato organizzatore annuncia il rafforzamento della collaborazione con Kayland®, azienda che dal 2013 è entrata far parte del portfolio di marchi gestiti dalla ditta MGM S.p.A.. Kayland® produce calzature di elevata qualità per un mercato altamente specializzato, quello della montagna e dell’outdoor, prestando particolare attenzione agli studi di anatomia e dinamica del piede, alla ricerca tecnologica, alla scelta attenta dei materiali e all’innovazione in termini di design. Obiettivi chiari dell’azienda sono quelli di far indossare a viaggiatori ed esploratori le calzature Kayland® perché sono altamente confortevoli e funzionali. 

I prodotti Kayland® possono essere indossati anche da atleti di spicco e professionisti della montagna grazie all’elevato valore aggiunto che hanno in termini di prestazione. 

E con queste premesse la collaborazione e il feeling tra la Bagolino Alpin Run e Kayland® sono stati immediati. Kayland® fornirà le calzature per le premiazioni dei primi tre atleti della classifica generale e a tutti i partecipanti che si iscrivono con la modalità “pacco gara” troveranno al suo interno, oltre a prodotti Maniva, Named, Valledoro e il buono pasto per il pranzo post gara, anche un buono sconto del 20% per l’acquisto di un paio di calzature Kayland spendibili presso Sportland di Villanuova e Benini Luciano in Valle Dorizzo (Frazione di Bagolino). 

Le iscrizioni alla gara sono già aperte e con queste novità affrettatevi, l’occasione è imperdibile! 

Nessun commento:

Posta un commento